Well-Being • Mentoring • Executive Coaching

Il tempo che è volato facendomi sentire unita nel gruppo,
cercando di non avere paura, e pensando: ce la posso fare!
Lo consiglierei a chiunque, perché
“la paura bussò alla porta… il coraggio andò ad aprire e non c’era nessuno!!!”

S. G., 2005 – Firewalking

Her directness, her ability to adapt to any situation and use it to get a positive outcome/learning. Her kindness in all situations. Her approach that allows for someone with no experience in coaching to get a great outcome of it. A system that works for all areas of life private and personal. The most preciouse things that I take with me are a new way of thinking. of defining strategies and tending to them. A life goal that is a powerful resource in times of doubts as well as in good times. For me now it is very clear that: I can make it. There are powerful synergies that are put together to support me. I have a wonderful new friend.

V. C., 2018

CEO, Owner and Founder, Zurich

Il trainer: molto preparata e coinvolgente, ha saputo trasmettere non solo dei concetti, ma anche una filosofia di vita.
Il programma: ben strutturato, alternando momenti di teoria e pratica, serietà e gioco.
Il gruppo: si è creto un immediato teamwork nonostante la presenza di persone “sconosciute”.
Lo consiglierei a quelli che non hanno fiducia in se stesse per trovarla; a quelli che l’hanno per potenziarla, ed aiutare gli altri.

C. P., 2006

Pfizer Italia - Roma

La fiducia nelle persone, umiltà, sorriso, amore – Spero di ricordarmene sempre. Grazie
Lo consiglierei alle persone che non credono di essere meglio di quello che si sentono. Perchè siamo meglio di quello che spesso ci sentiamo.

R. C., 2006

Lavorando con te ho apprezzato: la tua preparazione e conoscenza, il tuo talento nel gestire i diversi momenti, la capacità che hai di individuare le problematiche non apparenti e di proporre soluzioni semplici e immediate e soprattutto la spiritualità che metti in ogni parola, pensiero e sentimento.
Le cose più preziose che porto con me sono: lo scopo della mia vita, le 100 linee guida, il metodo per definire i miei risultati, una nuova consapevolezza e crescita a livello spirituale, il potere della visione
Gli aspetti più “scomodi” e “stimolanti” che ho capito di me sono:
1) aver capito che tendo a scaricare la responsabilità sugli altri invece di assumerla, il mio senso del dovere che pesa su molti miei pensieri e azioni;
2) l’importanza di mettere gioia in tutto quello che SCELGO di fare, l’importanza del linguaggio che voglio controllare, il lavoro per sostituire le convinzioni limitanti con visioni positive, la presenza e aiuto di Dio in ogni cosa

Per me ora è più chiaro che: migliorando e strutturando i miei pensieri, le mie emozioni e azioni i risultati saranno sempre favolosi anche se non raggiunti al 100%, perché l’importante è il percorso.
In futuro mi impegno a: creare visioni positive, a pianificare azioni e strategie, ad affidarmi di più a Dio
In futuro, fossi in te: vorrei che moltissime altre persone potessero vivere la stessa esperienza, se fossi in te non smettere mai di farlo. Suggerirei questa esperienza alle persone che hanno voglia di rimettersi in gioco, di crescere e di creare una nuova realtà intorno a loro.

E. S., 2020 Madrid

In particolar modo ho apprezzato la capacità di entusiasmarsi per i successi degli altri ancor prima che per i propri.
Lo consiglierei a chiunque desideri mettersi alla prova ma anche a chi come me ha apprezzato le emozioni che il gruppo ha saputo trasferire.

C. F., 2018

La compagnia, l’armonia, la competenza ed il coinvolgimento di Paola. Lo consiglierei a tutti. Perchè il mondo sarebbe migliore per tutti!!!

L. V., 2007 Oggiono

La capacità di Paola di carpire l’attenzione di uno scettico come me per 7 ore! Anche perchè mi hanno circuito per farmi partecipare, non dicendomi di cosa si trattasse. Conoscendomi se mi avessero detto di cosa trattava non ci sarei venuto. Consiglierei la giornata a chiunque soprattutto agli scettici. Perchè è un’esperienza incredibile. Perchè fa riflettere anche nei giorni successivi. Posso solo dire che non credevo!!! Questo dimostra che nella vita è vero il detto “mai dire mai”. Se corressi ancora, sono certo che mi avrebbe aiutato moltissimo. Grazie ancora.

D. S., 2011 Sondrio

La capacità di spingere l’intero gruppo a mettersi in gioco per riuscire a raggiungere l’obiettivo. Lo consiglierei a giovani venditori, può essere da stimolo all’inizio della carriera lavorativa quando si ha poca autostima.

S. B., 2012

Gan Italia - Roma

Per me è come un tornado!

C. G., 2003

Barcellona